Intervento Enel a Borgo San Lorenzo

BORGO SAN LORENZO: GIOVEDÌ ENEL ATTIVA NUOVA CABINA MICROBOX PER POTENZIARE SERVIZIO ELETTRICO IN ALCUNE LOCALITÀ

 ARCHIVIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE ENEL ENEL INTERNATIONAL PHOTOGRAPHIC ARCHIVE Rieti (Italia), marzo 2007: Tecnici presso la Cabina Secondaria di distribuzione di Campigliano con il nuovo notebook per il controllo telematico della rete di distribuzione

Firenze, 27 gennaio 2015 – Giovedì 29 gennaio “Enel Infrastrutture e Reti” eseguirà un importante intervento di potenziamento del servizio elettrico in alcune località di Borgo San Lorenzo: i tecnici Enel, infatti, attiveranno una nuova cabina microbox che migliorerà l’efficienza e la continuità del servizio in località Battiloro, Figliano, Le Pergole e aree limitrofe. Il nuovo manufatto elettrico sarà utile anche per futuri allacciamenti di nuovi impianti di generazione sul territorio.

L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un numero limitato di utenze, anche se a beneficiare dei lavori sarà un’area più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il piano dei lavori: giovedì 29 gennaio, dalle ore 9:00 alle 15:00, Borgo San Lorenzo, località Fonte Battiloro, località Figliano, via San Giovanni maggiore, località Le Pergole, località San Giovanni, via Collina.

 

I commenti sono chiusi.