Inaugurato il nuovo Punto Enel di Borgo san Lorenzo

BORGO SAN LORENZO: INAUGURATO PUNTO ENEL, LOCALI RINNOVATI E PIÙ SERVIZI PER I CITTADINI

Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio e di efficienza energetica, per i cittadini di Borgo San Lorenzo: è stato infatti inaugurato questo pomeriggio il Punto Enel Partner in piazza Gramsci 52, completamente rinnovato nei locali e con un’offerta più ampia di servizi e opportunità per il risparmio in bolletta e l’efficienza energetica.

Al taglio del nastro sono intervenuti il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani, l’assessore del Comune di Borgo San Lorenzo Claudio Boni, il referente affari istituzionali Enel della Toscana Emiliano Maratea, il responsabile area mercato Enel della Toscana Marcello Cavicchioli, il responsabile Punti Enel Partner della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager Enel Energia del territorio Maurizio Di Santo, il referente affari istituzionali gli imprenditori Franco Brasiello e Sandra Sassu di Gigahertz, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che gestisce l’attività.

I nuovi sportelli di Borgo San Lorenzo, che saranno aperti dal lunedì al venerdì con orario 9:00 – 13:00 e 15:30 – 19:30 nonché il sabato dalle 9:30 alle 13:00, garantiranno risposte ai clienti di Enel Energia per le forniture di elettricità e gas.

Sul territorio provinciale di Firenze i Punti Enel sono 12. Complessivamente, in Toscana i Punti Enel Partner sono 59 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti (uno per ogni capoluogo provinciale oltre a Piombino) per un totale di 70 presidi fisici in regione.

“La presenza del Gruppo Enel in Toscana – ha detto il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani – costituisce un valore aggiunto da tutti i punti di vista, a partire dall’importante contributo nella produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile fino alla capillarità degli sportelli diffusi su tutto il territorio regionale che garantiscono servizi importanti ai cittadini della nostra regione”.

“Ci fa particolarmente piacere – ha detto l’assessore Claudio Boni – inaugurare questo Punto Enel rinnovato, perché sarà ancora di più un punto di riferimento per i cittadini che potranno trovare semplicità e chiarezza nell’attività di assistenza e di proposta nel contesto del mercato elettrico e del gas che è in costante evoluzione. Sono certo che questa attività garantirà un servizio utile anche al tessuto economico e imprenditoriale del Mugello, che nel nostro territorio costituisce una realtà importante”.

“Prosegue il nostro percorso di rafforzamento della presenza sui territori della Toscana – ha dichiarato Carlo Pastorelli per Enel – si tratta di un cammino importante di cui fa parte anche questo importante presidio del Mugello gestito da un soggetto di grande affidabilità, qual è Gigahertz. Un percorso che conferma la nostra volontà è di essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta grazie alle numerose opportunità offerte da Enel Energia”.

I commenti sono chiusi.