Il PD di Vicchio verso le primarie per le amministrative 2019 con due candidati

In vista delle elezioni Amministrative 2019,  Mercoledì 5 Dicembre si è riunita l’Assemblea del Partito Democratico di Vicchio in cui si è stabilito il percorso che porterà alla selezione del proprio candidato alle elezioni amministrative del prossimo anno.

Dopo un confronto interno sono emerse le candidature dei due membri dell’assemblea: Filippo Carlà Campa e Carlotta Tai. Le primarie si svolgeranno il 20 Gennaio e in vista di questo importante appuntamento tutti gli elettori e simpatizzanti del Pd di Vicchio sono invitati a partecipare alle iniziative che il partito metterà in campo per illustrare le proposte dei due candidati.

Il segretario Marco Gasparrini dichiara: “Le Primarie rappresentano la più alta espressione di democrazia interna al partito, ma anche uno strumento per rendere concrete le idee di chi ci guiderà nelle prossime sfide elettorali. Ringrazio Carlotta e Filippo per il loro impegno e auspico che al termine di questo percorso si possano unire le forze per affrontare le prossime elezioni Amministrative e confermare il Centrosinistra alla guida del paese di Vicchio. A tal proposito ribadisco il nostro impegno a coinvolgere in questa prospettiva tutte le forze politiche, le associazioni e le singole persone che desiderano collaborare per presentare ai cittadini una proposta politica unitaria e condivisa.”

 

 

PD Vicchio

I commenti sono chiusi.