Identificati gli autori di atti vandalici a Dicomano. Due giovani denunciati per occupazione abusiva di un camper

Identificati gli autori di atti vandalici a Dicomano.
Due giovani denunciati per occupazione abusiva di un camper


I Carabinieri di Dicomano hanno individuato e segnalato all’Autorità Giudiziaria minorile tre giovani del luogo, per il reato di danneggiamento aggravato.
I fatti risalgono alla fine di maggio, quando furono trovati infranti a pallonate diversi vetri del complesso scolastico “Desiderio da Settignano” di Dicomano.
Gli accertamenti esperiti dai Carabinieri della Stazione di Dicomano hanno permesso di dare risposta a questi atti di vandalismo, individuando i tre sedicenni, che sono stati segnalati alla Procura della Repubblica per i minorenni di Firenze.

Due giovani denunciati per occupazione abusiva di un camper

 

Ancora i Carabinieri di Dicomano a conclusione degli accertamenti effettuati  a seguito della segnalazione di un’ occupazione abusiva di un camper in sosta nell’abitato , hanno denunciato  per violazione di domicilio una coppia di ventenni residenti in Mugello.
I due giovani, la sera del 28 aprile 2018 si sarebbero introdotti nel camper forzando un’oblò, trascorrendovi la notte e i giorni successivi. Il fatto fu denunciato ai Carabinieri della Stazione di Dicomano i quali, a conclusione degli accertamenti, hanno deferito all’autorità giudiziaria la coppia di fidanzati.

I commenti sono chiusi.