Ecografie gratuite per il progetto tiroide di Ant a Borgo San Lorenzo

Il Progetto Tiroide di Fondazione ANT torna a Borgo San Lorenzo

Disponibili 60 ecografie gratuite

Si rinnova anche quest’anno nell’area del Mugello l’impegno di Fondazione ANT sul fronte della prevenzione oncologica, avviato a partire dal 2008 con visite e controlli gratuiti per la diagnosi precoce del melanoma e delle neoplasie tiroidee.

Grazie al sostegno e alla collaborazione di Banco Fiorentino, Sezione Soci Coop di Borgo San Lorenzo e Sezioni Soci Coop di Barberino del Mugello, il 6 e 7 marzo i cittadini residenti nei Comuni del Mugello avranno a disposizione 60 ecografie gratuite per la diagnosi precoce dei noduli tiroidei, effettuate da un medico specialista ANT. Le visite si terranno presso l’Istituto di Bioscienze, in Piazza San Giovanni Bosco 13, a Borgo san Lorenzo.

Per prenotarsi è necessario chiamare dal 24 febbraio al 3 marzo (esclusi sabati e domeniche), solo dalle 9 alle 13, al n. 3490693571.

Per conoscere il calendario mensile delle visite ANT nella nostra regione, è possibile visitare la sezione Prevenzione del sito www.ant.it/toscana. Per avere informazioni sulle attività di Fondazione ANT in Toscana e offrire il proprio aiuto come Volontari è possibile contattare la sede di Firenze della Fondazione al numero 055.5000210.

I commenti sono chiusi.