Da oggi iniziano i cantieri per i lavori a Barberino

Durante la giornata di oggi, Giovedì 11 Gennaio, inizieranno le operazioni per la cantierizzazione per i lavori che riguarderanno la sostituzione di tubi e allacci dell’acquedotto in Piazza e nelle arterie principali del paese ed il rifacimento, in seguito, dei marciapiedi e la riqualificazione di una parte di Piazza Cavour.

La prima parte dei lavori riguarderà proprio Piazza Cavour nel lato riservato ai parcheggi, dove verrà istituito un divieto di sosta a partire da Lunedì 15 Gennaio (domani il posizionamento dei cartelli) che interesserà la parte degli stalli dedicati alle auto più vicina alla carreggiata. Il cantiere fisso invece, sarà posizionato al lato del “chiesino”, sempre in Piazza Cavour.

L’area in questione verrà transennata e messa in sicurezza per l’intera durata dei lavori, prevista in circa un mese. I servizi di trasporto pubblico non subiranno nessuna variazione.

Durante tutti i fine settimana, l’area interessata verrà ripristinata, il cantiere sarà ridotto al minimo indispensabile per garantire il regolare svolgimento del mercato settimanale.

I commenti sono chiusi.