Corso obbligatorio per la sicurezza sul lavoro per le aziende meccaniche. Iscrizione gratuita

Sicurezza sul lavoro: a Borgo San Lorenzo al via l’iscrizione al corso obbligatorio per le aziende della meccanica

Corso totalmente gratuito grazie a CNA, Regione Toscana, Safe, Usl e CPRA

Aperte le adesioni al corso di aggiornamento per Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione delle imprese della metalmeccanica (RSPP) promosso da CNA Mugello. Un corso obbligatorio per legge, ma totalmente gratuito grazie al contributo della Regione Toscana.

Il corso (14 ore) è realizzato a Borgo San Lorenzo da Safe – Polo regionale per la formazione sulla sicurezza, in collaborazione con i Servizi Prevenzione Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro delle Aziende USL toscane e CPRA – Comitato Paritetico Regionale per l’Artigianato.

Destinatari sono tutti i titolari che svolgono la funzione di RSPP operanti nelle imprese a rischio alto del comparto metalmeccanica. Si tratta di 561 aziende tra Barberino del Mugello (116), Borgo San Lorenzo (124), Firenzuola (37), Marradi (9), Palazzuolo Sul Senio (19), Scarperia e San Piero (202), Vaglia (9) e Vicchio (45).

Ci si iscrive sul sito di CNA Firenze (www.firenze.cna.it). Il corso parte ad ottobre, ma l’associazione consiglia agli interessati di procedere velocemente all’iscrizione vista la gratuità dell’iniziativa.

 

I commenti sono chiusi.