Controlli dei Carabinieri del Mugello

BORGO SAN LORENZO  – Attività di contrasto all’uso di sostanze stupefacente e dei furti.

Durante la settimana appena trascorsa, nel corso dell’attività di repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo  hanno sequestrato complessivamente tre dosi.
Gli interventi sono stati effettuati a Dicomano e Borgo San Lorenzo.
La sostanza rinvenuta era eroina nel primo caso, hashish nel secondo.
I possessori sono stati segnalati alla Prefettura di Firenze quali assuntori.
Diversa la posizione di un altro soggetto, P.A., classe 1976, già noto agli Uffici di Polizia. Lo stesso, durante un controllo effettuato a Barberino del Mugello, quando era alla guida del suo veicolo, aveva con sé 10,25 grammi di cocaina. Denunciato a piede libero, deve ora rispondere del reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Sempre a Barberino del Mugello, nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione, impegnati in specifici servizi di contrasto ai reati contro il patrimonio, hanno denunciato G.G., pregiudicato bolognese che, poco prima di essere fermato per il controllo, aveva sottratto un capo di abbigliamento dall’outlet. Per evitare di essere scoperto dai sistemi di sicurezza presenti, utilizzando una tronchese, aveva rimosso le placche antitaccheggio. Anche lui è stato denunciato a piede libero, per furto aggravato

I commenti sono chiusi.