Consegna degli attestati per i corsi della Misericordia di Scarperia

Sabato 11 novembre 2017 nel  Salone dei Tendaggi a Palazzo de’ Vicari si è svolta l’annuale celebrazione della consegna degli attestati dei corsi svolti dalla Misericordia tra novembre 2016 e novembre 2017.
Sono intervenuti per l’occasione il Sindaco Federico Ignesti e il Vice Governatore della Misericordia Marco Poli, che hanno ringraziato  il Gruppo Formazione, per la passione e la perseveranza investita nella loro attività, e con i partecipanti  per i risultati meritevolmente ottenuti.
Il Direttore del Corso, Dott. Rovero Rogai, si è  detto soddisfatto e orgoglioso del lavoro svolto negli ultimi anni, certo che questa sia la strada giusta da seguire per essere un punto di rifermento attivo per la popolazione di Scarperia.
Dott. Rogai ha in particolare elogiato i formatori  Carla Messeri , Vincenzo Sajola  e Ivana Carpini perchè grazie a loro la Misericordia di Scarperia ha svolto un’intensa attività rivolta sia alla cittadinanza che a chi vuole dedicarsi al Volontariato, avendo formato negli ultimi 2 anni e mezzo ben 304 persone, delle quali 198 a livello Sanitario e 106 per l’uso del Defibrillatore tra cittadini e incaricati delle Associazioni Sportive e non.
La cerimonia si è conclusa con la consegna di rito delle attestazioni ottenute e le foto commemorative.

I commenti sono chiusi.