Comunicato Federconsumatori Mugello

Comunicato Federconsumatori Mugello

Dal prossimo giovedì  29 novembre  viene introdotta una importante novità  per lo sportello Federconsumatori del Mugello che ormai, da diversi anni, è aperto a Borgo San Lorenzo presso il centro d’incontro di Piazza Dante n. 33.

Dopo la positiva sperimentazione  effettuata nell’orario di apertura pomeridiana del martedì (ore 15-19) con l’introduzione del ricevimento tramite appuntamento anche telefonico, si è deciso di estendere la stessa modalità anche per l’apertura del giovedì mattina, per la quale rimane confermato l’orario delle 9,30-13,30.

Abbiamo infatti riscontrato il successo e il gradimento da parte dei cittadini di questa soluzione. Essa indubbiamente evita lunghe attese e consente  di poter dedicare una maggiore e più diretta attenzione alle problematiche che ci vengono sottoposte. In questi anni , infatti, è molto cresciuta l’attività dello sportello che sempre più si è qualificato come un punto di riferimento importante e prezioso per l’assistenza e tutela dei cittadini nelle varie e vaste problematiche  consumeristiche, come utenti di importanti servizi (telefonia, gas, acqua, rifiuti…..) , nei rapporti con le banche o istituti assicurativi,  per pareri e controversie riguardanti i contratti stipulati dai consumatori , nei rapporti con la pubblica amministrazione (cartelle esattoriali, multe, …), sulla sanità.  Le modifiche effettuate alla nostra organizzazione ci aiuteranno a qualificare la nostra risposta e il nostro impegno per la vostra tutela e per darvi la migliore assistenza.

Per effettuare la prenotazione è disponibile il numero telefonico 3294423596 a cui è possibile rivolgersi tutti i giorni feriali per concordare l’appuntamento .

I commenti sono chiusi.