Carabinieri : un arresto e due denunce in Mugello

VICCHIO. ARRESTO SU ORDINANZA.

Nel corso della mattinata, i Carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto G.R., 36anni, pluripregiudicato. L’uomo, è stato colpito da ordinanza di esecuzione della detenzione domiciliare, emessa dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, dovendo espiare 9 mesi e 28 giorni di reclusione per una violazione delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale, commesso in Vicchio nel periodo ricompreso dal 12 gennaio  sino al 3 febbraio  2015.


SCARPERIA E SAN PIERO. CONTROLLI SUL TERRITORIO. DUE DENUNCE.

Nel corso della serata di ieri, a conclusione di un servizio coordinato finalizzato alla prevenzione del consumo di sostanze stupefacenti ed alcool, i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo hanno denunciato:

– un ragazzo di 17 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché sorpreso in possesso di 2,6 gr. di hashish, suddivisi in 3 dosi. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 6,4 gr. di hashish, suddivisi in ulteriori 3 involucri;

– un uomo di 37 anni, per guida in stato di ebrezza poiché era alla guida  con un tasso alcolemico di g/l 1,03.
Nell’ambito del medesimo servizio i carabinieri  hanno sanzionato 2 persone nei pressi della discoteca “Ikebana” nella zona di Pianvallico  nel comune di Scarperia e San piero, in evidente stato di ubriachezza.
Inoltre, sono stati segnalati alla competente Prefettura 5 giovani trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.
Il particolare servizio si è concluso con l’identificazione di 40 persone, 31 veicoli controllati.

I commenti sono chiusi.