Cambia il percorso degli autobus a San Piero a Sieve dal 18 dicembre

Come era già stato annunciato in alcune assemblee pubbliche dall’Amministrazione comunale da lunedi 18 dicembre cambia il transito degli autobus da San Piero a Sieve per  permettere i lavori nell’area della stazione ferroviaria. Si tratta di un cambiamento totale che non mancherà di creare qualche malumore perchè in pratica gli autobus non transiteranno più attraverso la via provinciale interna a San Piero, ma dalla prima rotonda dopo il ponte sulla Sieve prenderanno la viabilità che porta alla provinciale di Cardetole per fare capolinea nel parcheggio a servizio della stazione ferroviaria.
In pratica gli autobus provenienti da Borgo/Scarperia effettueranno una fermata all’inizio di via Falcone e Borsellino dopo il ponte sul Carza e poi al parcheggio della stazione oltre i binari e viceversa per i bus che arriveranno da Firenze o Barberino diretti a Borgo o Scarperia. In pratica vengono soppresse le 8 fermate previste lungo via Provinciale compresa quella del Bar Turismo (4 per senso di marcia), più la fermata della stazione lato via provinciale.
Pertanto tutti i servizi in transito da S.Piero a Sieve passeranno  dalla STAZIONE FS, anche quelli che in precedenza non vi transitavano.
I servizi che partivano/arrivavano alla fermata Bar Turismo  partiranno/arriveranno alla STAZIONE FS.

I commenti sono chiusi.