Bilancio semestrale stabile per la Coop Il Forteto

 

BILANCIO SEMESTRALE SOSTANZIALMENTE STABILE

NUOVI MACCHINARI ENTRO LA FINE DEL 2018

 

I dati economici della Coop. Il Forteto segnalano una sostanziale tenuta. Al 30 giugno 2018, infatti, il fatturato è sostanzialmente in linea con quello dell’anno precedente con un dato migliore per quanto concerne il mercato internazionale. Se la linea di tendenza dei mesi primaverili continuerà, non è escluso che il bilancio 2018 possa chiudersi con un leggero utile.

“Questo è lo scopo che ci siamo prefissati: lavorare sulla qualità dei prodotti ed il mercato inizia a rispondere positivamente, ha detto il consigliere delegato Mauro Boscherini.  In questo senso abbiamo anche concluso un ordine per due nuovi macchinari destinati al caseificio per implementare ulteriormente la qualità dei nostri prodotti”.

Recentemente da registrare come la revisione effettuata dal MISE (Ministero per lo Sviluppo Economico) alla cooperativa abbia dato esito positivo.

Attualmente sono in corso lavori per la realizzazione di nuovi uffici che dovrebbero concludersi nel mese di  settembre e che premetteranno l’unificazione degli spazi dei settori amministrativo, acquisti e commerciale.

uff stampa

I commenti sono chiusi.